Amici 21: novità sui professori della prossima edizione

amici 21

Amici: è terminata da poco l’edizione numero 20 e si pensa già alla prossima.  E le indiscrezioni raccontano che uno degli insegnanti potrebbe non essere confermato. Sarà così? Il gossip sarà attendibile? E chi sarà fra Arisa, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano?

Questa edizione si è contraddistinta per la bravura e la professionalità degli allievi della scuola di Maria De Filippi. Ma anche per gli scontri tra i prof che, durante le dirette e il serale, sono stati i protagonisti di veri e propri show e di memorabili litigate.

E per la prossima edizione? Intanto i provini per la scelta dei futuri allievi della scuola già sono iniziati, mentre ancora non si sa nulla di ufficiale su giudici e professori. Saranno tutti riconfermati? O ci sarà qualche sostituzione?
Se per i giudici ancora tutto tace, non è così per gli insegnanti della scuola. E fra i professori più chiacchierati c’è Anna Pettinelli. Insieme a Rudy Zerbi hanno a dir poco animato le puntate, sia in prima serata che durante l’anno. Litigate che resteranno memorabili. E proprio sulle pagine di Novella 2000, il direttore Roberto Alessi  ha rivelato:

“Anna Pettinelli spera di essere ancora ripescata per la prossima edizione di Amici (ma Maria De Filippi non si è ancora sbilanciata) dove lei è stata capitana di una squadra”

Insomma, per il momento non ci sarebbe la conferma se la Pettinelli sarà di nuovo parte o meno del team  nel talent. Alessi ha pure sottolineato il “caratteraccio” della speaker: “Con la sua antipatia ha reso la vita difficile anche ad Alessandra Celentano: se la simpatia fosse un peccato sarebbero entrambe in paradiso”

Anna Pettinelli è stata l’unica insegnante di Amici 20 ad avere portato al Serale un solo cantante, e cioè Aka7even. Un cantante che, fin da subito, la speaker radiofonica ha difeso con le unghie e con i denti. Anzi, con le parole, se vogliamo precisare. Ha cercato di far esprimere il suo pupillo al meglio. Spesso, però, mettendo in secondo piano gli altri cantanti, sottolineandone i difetti e dichiarando di  non ritenerli idonei per la scuola.

Amici 21: novità sui professori della prossima edizioneultima modifica: 2021-06-03T05:25:29+02:00da nessi-15