Amanda Lear, un lutto insuperabile: “La rabbia è diventata disperazione”

amanda lear

Ad Amanda Lear è sorto un dubbio: forse è solo perché è morto che considera Alain Philippe il suo grande amore? Il dolore comunque è ancora vivo.

Nonostante i continui dubbi e gossip sulla sua sessualità, Amanda Lear ha avuto una vita sentimentale molto movimentata e spesso sotto i riflettori. Sono state molte per lei le storie importanti, da Salvador Dalì a David Bowie fino ai due matrimoni. Nel 1965 infatti, quando aveva solo 26 anni, convolò a nozze con Morgan Paul Lear.

Il suo vero grande amore però, fu il secondo marito, Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle, aristocratico francese e produttore musicale, con il quale si sposò nel 1979. La loro storia è purtroppo terminata tragicamente con la morte di lui, un dolore ancora molto vivo per Amanda Lear.

In una recente intervista la donna è tornata a parlare della profonda sofferenza di aver perso l’amore della sua vita e di come, nonostante tutto, sia riuscita ad andare avanti ed innamorarsi ancora.

Amanda Lear, un lutto insuperabile: “La rabbia è diventata disperazione”ultima modifica: 2021-07-19T08:00:00+02:00da nessi-15