Alex Belli svela il significato del suo strano vocabolario

alex

Alex Belli ha portato sulle spalle almeno 5 mesi di GF Vip 6 tra catfight, triangoli alchemici, opere con limone, incontri sotto le coperte e comeback artistici, ma Alex Belli ha anche lanciato diversi tormentoni. Di questa edizione del game reality ricorderemo certamente la ‘chimica artistica’, il ‘Belli check’ e le sue ‘news flash’. Ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party, Alex Belli ha spiegato il significato dei termini bislacchi che usa spesso. Alex Belli: “La Chimica Artistica arriva da Donatella Rettore”. “Ho dei termini che uso solo io è vero. Chimica Artistica? Ok ma qui partite dal best seller. Chimica artistica arriva da Donatella Rettore e quest’anno abbiamo lanciato la chimica. Non si tratta che di una connessione telepatica, simbiotica, alchemica con una persona, che sia maschio, femmina, qualsiasi tipo di genere umano.

Quando tu ti connetti a livello artistico e alchemico con questo essere umano.Esmeralda? Il significato che si cela dietro a questo pezzo che è diventato virale è chiaro. io l’ho dedicato a Soleil. Si tratta di un sentimento impossibile. Un termine per Sole perché c’è la sofferenza di non poter esprimere un’amore. Dietro c’è la sofferenza di non poter vivere in maniera piena qualcosa.

News flash è quando comunichi qualcosa di inaspettato. Ad esempio, ‘news flash, io sono un bimbo di Gaia Zorzi e altra news flash Giulia, io ho una connection artistica con tua mamma Fariba. Lei è troppo carina e ci sentiamo in privato. Poi c’è Fly down ciccia e la uso quando ho una persona davanti che fa parlare l’ego e non il proprio cuore. Quindi in quel caso devo dire a chi ho davanti di volare basso, perché quando si fanno parlare le emozioni e non si ritratta quello che si ha dentro, in quel momento tu vinci. Belli check è come il richiamo di Batman, è il crossing tra il social e il televisivo”.

Alex Belli svela il significato del suo strano vocabolarioultima modifica: 2022-03-12T12:57:53+01:00da nessi-15