Alex Belli rivela i nomi che darà ai suoi figli e devono affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita

alex

Alex Belli e Delia Duran adesso stanno pensando di mettere su famiglia. L’attore sul nuovo numero di Chi ha addirittura svelato quali nomi vorrebbe dare ai suoi bambini. “Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre, ma solo per gli altri. E poi diverso cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola diverso in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo normalità e adesso vogliamo un figlio. Vogliamo un bambino, ma dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile. Però nulla è impossibile e va detto. Esclusivo a voi rivelo che se sarà femmina il nome è ‘Pantera’. se invece sarà un maschio è Alex Junior. Perché la mia dinastia da egoriferito fino alla fine deve continuare”.

Ovviamente Pantera è un omaggio a Delia, la Pantera dell’America del Sud! Tra le tante cose Alex Belli ha anche rivelato di sentire ancora Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Mentre con Soleil la connessione wi fi si è persa e quindi i due adesso sono in overbooking, lontani i tempi della loro chimica artistica.“Il reality è una parentesi della vita per i concorrenti. Ci sono tutte le dinamiche dall’odio all’amore. Ma il reality, la bolla, non va portata a casa propria. Non potrei odiare nessuno, il rancore lo lascio agli altri. Le persone che nella casa esprimevano giudizi sulla nostra coppia fuori hanno sorrisi e scherzato con noi. Chi sento adesso? Ho le mie telefonate con Katia Ricciarelli,a tarda sera, dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri.

Che fine ha fatto la chimica artistica con Soleil? Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io e lei, così come Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei davvero tutto con loro. La chimica con lei c’è stata, resta un’amicizia ed era tutto vero. Però ora si è spenta la connessione, oggi nella mia vita c’è solo Delia”.

 

Alex Belli rivela i nomi che darà ai suoi figli e devono affrontare il percorso legato alla fecondazione assistitaultima modifica: 2022-04-21T13:00:51+02:00da nessi-15