Alex Belli e Delia Duran trascorreranno estate da separati il motivo impegni di lavoro

belli

Alex Belli e Delia Duran dopo una breve vacanza a Mykonos, in Grecia, si sono divisi per portare a termine i rispettivi impegni di lavoro.Periodo intenso per Alex Belli e Delia Duran. I due protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, cavalcano la cresta dell’onda. Sono tra i personaggi più chiacchierati e cercati del momento e, questo, se da una parte gli permette di lavorare e avere i riflettori puntati, dall’altra presenta lati negativi.

Tra questi, il fatto di passare l’estate da separati. «A causa del lavoro la nostra sarà un’estate vissuta, ahimè, da separati» ha ammesso Alex al settimanale Nuovo Tv. Dopo una breve vacanza a Mykonos, in Grecia, Belli e la Duran si sono divisi per portare a termine i rispettivi impegni di lavoro. Alex ha iniziato a girare l’Italia con la sua band. Come spiegato al settimanale Nuovo Tv, porta in giro per locali e piazze il suo one man show dove canta, suona la chitarra e il piano e intrattiene gli spettatori.

Ma Delia Duran non può seguire il compagno. Lo stesso Alex Belli ha rivelato che la compagna  ha un’agenda piena di impegni, serate ed eventi. Dopo il triangolo amoroso con Soleil Sorge al GF Vip, Alex e la Duran hanno infatti deciso di allargare la famiglia: da tempo, hanno dichiarato di desiderare un bebè. E’ per questo che hanno messo in stand by il matrimonio civile che sarà celebrato solo dopo la nascita di un bambino o una bambina.

 

Alex Belli e Delia Duran trascorreranno estate da separati il motivo impegni di lavoroultima modifica: 2022-07-21T14:01:35+02:00da nessi-15