Alessia Marcuzzi mia figlia Mia è in isolamento per il Covid ho scoperto tante cose di lei

alessia

Mia è figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, è costretta a casa a causa del coronavirus. In questo periodo di difficoltà però la mamma Alessia ha potuto scoprire tanti suoi aspetti positivi, che prima non conosceva o forse dava solo per scontati: «Troppo spesso – ha fatto sapere sul social – non ci accorgiamo dei pregi di chi sta intorno a noi. Proprio quando non sta intorno a noi. Fateci caso».

Alessia Marcuzzi ha fatto sapere dal social che la figlia Mia, nata dalla sua passata relazione con Francesco Facchinetti, è in isolamento perché trovata positiva al Covid. Durante questo periodo però la stessa Alessia ha potuto scoprire lati della figlia che ignorava o più semplicemente non vedeva: «Ho scoperto tante cose di mia figlia mentre è in isolamento da covid – ha spiegato la conduttrice dalle stories del suo account instagram – Probabilmente prima non ci facevo troppo caso perché le davo per scontate. E spesso mi arrabbiavo. Come tutti i genitori. Perché le dovevo ripetere le cose 1000 volte prima che le facessi.

Ho scoperto invece che mia ha un grande senso di responsabilità. Non vuole mettere a rischio la vita degli altri ed è molto premurosa con me quando entro (mascherata) per portarle da mangiare o pulire la stanza».Alessia Marcuzzi ha fatto sapere infatti che la figlia segue diligentemente la Dad, ha un grande senso dell’ironia e lo esprime divertendo tutti nelle chat di famiglia, oltre a organizzare giochi “a distanza” (come battaglia navale o nomi, cose e città) con la mamma. Mia tra l’altro è molto diligente nell’uso di telefonini e tablet: «La sera – ha continuato Alessia – facciamo le preghiere. E lei con la sua vocina fa sempre una preghiera speciale per quelli che non sono fortuna nati come noi. E allora penso che dovrei ringraziarla di più. Essere meno severe su alcune cose e più consapevole di altre. Troppo spesso non ci accorgiamo dei pregi di chi sta intorno a noi. Proprio quando non sta intorno a noi. Fateci caso».

Alessia Marcuzzi mia figlia Mia è in isolamento per il Covid ho scoperto tante cose di leiultima modifica: 2022-01-18T12:30:36+01:00da nessi-15