Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno in stile Anni ‘80

compleanno

La conduttrice tv Alessia Marcuzzi nei panni dell’ex tennista Bjorn Borg insieme a marito e figlia. Così Alessia Marcuzzi per il suo 49esimo compleanno si è travestita da campionessa di Roland Garros coinvolgendo gli amici in una festa pazza in perfetto stile Anni ’80. In terrazza tra palloncini gialli, musica, travestimenti e balli la showgirl si è scatenata.

E poi è scesa in strada con tutta la compagnia di ospiti per concedere ai paparazzi qualche scatto. Risate e divertimento, questo il compleanno di Alessia che ha organizzato tutta la sua festa casalinga per circondarsi dell’affetto delle persone più care.

Il marito Paolo Calabresi Marconi e la piccola Mia (il primogenito Tommaso Inzaghi le ha fatto gli auguri in videochiamata da Londra dove vive) si sono prestati al camuffamento e insieme hanno rappresentato una famiglia di tennisti provetti. Le amiche hanno scelto legging dai colori sgargianti, calze a rete, maglie oversize seguendo la moda di quarant’anni fa.

Poi attorno al tavolo della sala una bella torta e una candelina da spegnere tra i sorrisi e gli applausi con una scatenata Marcuzzi che saltellava felice come una bimba. Per il momento clou della serata, Alessia ha svestito i panni da Bjorn Borg per indossare quelli da femme fatale in miniabito nero che lasciava scoperto il décolleté sexy e mostrava le gambe chilometriche e affusolate.

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno in stile Anni ‘80ultima modifica: 2021-11-13T10:30:05+01:00da nessi-15