Alessia Marcuzzi festeggia i suoi 50 anni a Dubai con le amiche

marcuzzi

Alessia Marcuzzi è a Dubai per festeggiare i suoi primi 50 anni con le amiche più care. Ha spento le candeline in famiglia e poi è volata negli Emirati Arabi. Non è la prima volta, infatti che la conduttrice tv festeggia nel Golfo Persico il suo compleanno. Ci è stata diverse volte con la famiglia (qualche mese fa cantava e ballava scatenata con il marito), ma, dopo l’addio da Paolo Calabresi Marconi, si è concessa un viaggio di sole donne. Alessia Marcuzzi è sensuale e intrigante nei suoi look a Dubai.

Sui social sfoggia abiti che le avvolgono le curve e mettono in risalto il suo décolleté sensuale, le sue gambe chilometriche e sexy e la sua aria sbarazzina e affascinante. Si muove sorridente e serena mentre le amiche la filmano a spasso per la città araba.

In alcune Storie ha mostrato un ballo scatenato con un abito mozzafiato cut-out con tanto di underboob e che ha rischiato di causarle un incidente hot: mentre si muoveva sinuosa era lì lì per andare fuori di seno. Qualche giorno fa Alessia Marcuzzi ha spento 50 candeline, ma sui social non ha mostrato festeggiamenti: solo i post d’auguri degli amici.

Poi ha preso il volo, per una pausa rilassante e a tutto divertimento nella città araba con tanto di outfit sexy e tacchi a spillo. Sulle note di “Birthday girl” di Lizzo mostra le sue serate scatenate.Alessia Marcuzzi ha comunicato l’addio dal marito Paolo Calabresi Marconi dopo l’estate. Come un fulmine a ciel sereno ha fatto sapere ai suoi follower di essere tornata single. Era sposata dal 2014 e non avevano figli insieme. Alessia Marcuzzi è mamma di Mia Facchinetti, avuta da una precedente relazione con Francesco Facchinetti, e Tommaso Inzaghi, avuto da Simone Inzaghi. “La nostra famiglia continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo ha scritto la conduttrice tv – proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

 

Alessia Marcuzzi festeggia i suoi 50 anni a Dubai con le amicheultima modifica: 2022-11-15T09:30:32+01:00da nessi-15