Alessia Macari choc a pochi giorni dal parto è vittima di stalking

alessia

La showgirl Alessia Macari ha pubblicato nelle Instagram stories uno dei numerosi commenti dello stalker. Perseguitata in gravidanza da uno stalker. Alessia Macari, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, è in dolce attesa, ma non è serena, perché l’ombra di un uomo incombe su di lei e la tormenta. Stanca delle minacce, la moglie di Oliver Kragl, si è sfogata su Instagram.

Secondo quanto racconta, lo avrebbe denunciato già tre volte, ma lo stalker è ancora libero di contattarla sui social. La showgirl ha pubblicato nelle Instagram stories uno dei numerosi commenti ricevuti dall’uomo che la perseguita. Nel messaggio, si leggono minacce di morte. I termini usati sono di una violenza inaudita. L’uomo scrive frasi come: «Ti do un pugno sulla nuca così rimani paralizzata. Ti do un calcio nelle tempie così avrai una morte pesantissima di emorragia cerebrale.

Ti cavo gli occhi dalle orbite. Ti finisco sgozzandoti con un coltellaccio. Ti taglio la gola dissanguandoti come un maiale o peggio ti sparo. Ti trascino nel cimitero, ti stupro e poi ti strangolo e ti faccio crepare. Una volta che sarai crepata avrò ottenuto la mia vendetta per punire la tua schifosissima condotta». E di lì, lo sfogo della ragazza: «Dopo tre denunce, è ancora sui social. Mi terrorizzi da marzo, lasciami in pace. Dopo averlo bloccato mille volte ancora continua. Dov’è la famiglia di questa persona?».

Alessia Macari choc a pochi giorni dal parto è vittima di stalkingultima modifica: 2022-01-08T09:30:32+01:00da nessi-15