Alessandra Mussolini scoppia la lite con Antonio Zequila e volano parole grosse

Zequila

Antonio Zequila è stato ospite a Pomeriggio 5 con Floriana Secondi per parlare de L’Isola dei Famosi. In collegamento c’era anche Alessandra Mussolini, che ha punzecchiato l’attore: “Floriana sull’Isola dei Famosi aveva un handicap. Era Er Mutanda! E lo dico perché voi due non state bene insieme. Dico Er Mutanda perché sei noto per questo“.

L’ex naufrago però non l’ha presa benissimo: “Questa è una battuta fuori posto e antica e non te la concedo. Non ti permetto di fare queste battute. L’handicap non era la sciocchezza che hai detto. L’handicap era il cinturone che portavamo. Noi pensavamo di fare un percorso individuale. Invece quello ha penalizzato sia me che lei. Non dica queste sciocchezze, sono termini antichi che non le rendono giustizia. Ascolta, quando io facevo teatro a Londra, te nemmeno facevi la politica. Queste sciocchezze non le tollero“.Antonio Zequila ha ricordato ad Alessandra di averle anche dato un passaggio: “Io ho fatto teatro con Zeffirelli. Anzi le ho dato pure un passaggio in macchina ad Alessandra. Quindi queste assurdità io non le tollero. Basta con sta mutanda. Non ci sono mutande finiscila. Se io sono mutanda tu eri in topless.

Dici cose di 20 anni fa e basta co sta mutanda. Qualcuno si ricorda anche senza la mutanda se vogliamo essere proprio sinceri“.La Mussolini è esplosa ed ha attaccato duramente l’ospite di Barbara: “Quando uno va a ripescare cose dal passato si commenta da solo. Chi se ne frega che stavo in topless. Tu te metti la mutanda e noi donne stiamo come vogliamo. No fermati adesso! Barbara aspetta, ripeti quello che hai detto Er Mutanda, mutandaccia boxer! Ripeti ciò che hai appena detto. Dimmi quello che hai detto in faccia. E non dire che era una cosa simpatica dimmi in faccia tutto“.

Antonio si è difeso spiegando che la sua non era una frecciatina rivolta ad Alessandra: “La mia era una battuta. Ho detto qualcuno si ricorda senza mutanda riferito a me, tu non c’entri nulla. Lei oggi è fuori fase Mussolini. Non era riferito a lei, io avevo la mia fidanzata. Io ho rimosso la mutanda e lei continua a ridirlo. Non mi piace la mutanda, la mutanda mi fa schifo. Glielo dico in faccia, mi fa schifo questa mutanda“.

 

Alessandra Mussolini scoppia la lite con Antonio Zequila e volano parole grosseultima modifica: 2022-05-03T20:30:39+02:00da nessi-15