Raffaella Fico super sexy in bikini per lo scudetto del Napoli

raffaella

“Le Iene” sono tornate da chi aveva fatto delle promesse particolari in cambio del tricolore .Con qualche settimana d’anticipo sulla fine del campionato italiano, “Le Iene” avevano chiesto a cinque napoletani celebri e super tifosi cosa sarebbero stati disposti a fare in caso della vittoria del titolo.

I cinque vip avevano raccontato all’inviato del programma di Italia 1 Filippo Roma quali fossero i loro riti propiziatori per ogni partita e quali invece i fioretti a cui si sarebbero sottoposti non appena raggiunto il risultato sperato.

Il 4 maggio scorso è finalmente arrivata la gioia per il terzo tricolore conquistato dalla squadra di Luciano Spalletti e dopo la lunghissima festa che ha invaso le strade di Napoli e del resto d’Italia e del mondo, “Le Iene” sono tornate da chi aveva fatto una promessa aspettando lo scudetto e di fronte alle telecamere della trasmissione tv, hanno mantenuto la parola.Le immagini del servizio mostrano Alessandro Siani che, avendo promesso che avrebbe mangiato un chilo di polenta, è alle prese con una gigantesca teglia: un’impresa portata a termine a fatica dall’attore.

Gigi D’Alessio aveva optato per un gavettone d’acqua ghiacciata, mentre come molti hanno documentato sui social Francesco Paolantoni ha girato nudo per le strade di Napoli coperto solo da una sciarpa e da una pentola che conteneva pasta e patate mentre l’ex sindaco Luigi De Magistris aveva promesso di stupire con un effetto sorpresa per onorare la sua squadra del cuore.

Raffaella Fico ha mantenuto “a metà” la sua promessa “deludendo” in parte i tifosi napoletani: a gennaio, infatti, la showgirl aveva promesso che in caso di tricolore si sarebbe impegnata a fare un bagno al mare alludendo alla possibilità di concedere anche un topless ai suoi fan. Tuttavia, la promessa è stata mantenuta solo in parte: Raffaella ha concesso ai suoi fan “solo” un bikini.

 

Raffaella Fico super sexy in bikini per lo scudetto del Napoliultima modifica: 2023-05-10T16:05:19+02:00da nessi-15