Bella Hadid stupisce sulla passarella di Parigi con l’abito spruzzato sul corpo

bella

Bella Hadid con la sua performance ideata dai creativi del brand Coperni ha stupito tutti durante la settimana della moda. Ha stupito tutti la performance del brand Coperni durante la Fashion Week di Parigi: la supermodella Bella Hadid, salita in passerella in lingerie, è stata poi vestita con un abito che le è stato spruzzato.

Una volta creato l’abito creato con vernice solidificata la top model ha sfilato sotto gli occhi increduli dei presenti. Lo “spray dress” è stato ribattezzato l’abito “su misura”.

A idearlo sono stati gli stilisti Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant, da sempre impegnati nell’approccio futuristico della moda.L’abito è stato realizzato con uno speciale liquido spray istantaneo formato da fibre di cotone e materiali sintetici, integrati in una soluzione polimerica. Quando aderisce al corpo, evapora lasciando sulla pelle il tessuto e dando vita – come per magia – a un capo di abbigliamento.

 

Bella Hadid stupisce sulla passarella di Parigi con l’abito spruzzato sul corpoultima modifica: 2022-10-04T10:08:37+02:00da nessi-15