Alba Parietti è sempre più rock il selfie show con i pantaloni trasparenti a rete conquista i social

alba

Alba Parietti che stile a 61 anni non smette di sorprendere i fan pubblicando dei selfie davanti allo specchio in cui mostra tutto il suo animo rock. Ormai si sa, l’estate 2022 è fatta di provocazioni. Celebrità e influencer che condividono sui social le loro vacanze da sogno mostrando, senza veli, i corpi mozzafiato. Gli scatti al Macao Café Santa Gertrudis di Ibiza.

E Alba Parietti è sicuramente una di quelle. Sui social è più attiva che mai, delizia i follower con contenuti che riprendono diversi aspetti della sua giornata: dalle feste nella sua casa a Ibiza a le giornate tranquille di mare. Ma con l’ultimo post, la conduttrice, ha infiammato Instagram con una versione diversa, mostrandosi come una vera rockstar e anche leggermente provocante.

Selfie alla toilet e look da sera. La location è Macao Café Santa Gertrudis di Ibiza, luogo di ritrovo per le celebrità che scelgono l’isola nel Mar Mediterraneo come meta estiva. Indossa un body nero stretch, maxi orecchini e tacchi a spillo. Poi il tocco finale, quello più importante: leggins trasparente in rete metallica che lascia intravedere le gambe.

Alba Parietti stuzzica i follower calando l’elastico dei pantaloni sul fianco. Nella didascalia ha poi scritto: «Rock N Roll Never Dies». Il post ha infuocato il web collezionando in pochi minuti tanti commenti e un mare di like: «Asciuttissima.. magari avere un fisico così a 60 anni, complimenti Alba».

 

Alba Parietti è sempre più rock il selfie show con i pantaloni trasparenti a rete conquista i socialultima modifica: 2022-08-01T20:30:07+02:00da nessi-15