Selvaggia Lucarelli bacchetta Ilary Blasi per i piedi sul sedile del treno

Ilary

La conduttrice Ilary Blasi ha pubblicato una foto mentre viaggia a bordo di un treno ad alta velocità. Lo scatto ha suscitato qualche perplessità nella giornalista Selvaggia Lucarelli che bacchetta Ilary Blasi. Tutto comincia con una story postata su Instagram dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi. “Routine“, scrive Blasi mostrandosi a bordo di un treno ad alta velocità.

Pantaloncini corti, t-shirt e bracciali. Quello che colpisce Lucarelli è la posa: “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte“, scrive. Blasi non ha ancora replicato e probabilmente non lo farà. Vero è che la buona educazione a bordo dei treni è cosa più unica che rara.

Tra i tanti decaloghi in materia ce n’è uno pubblicato dalla pagina Facebook Quellideltreno – Comitato Pendolari Bergamaschi che come prima, primissima regola, dice: “I piedi con o senza scarpe stanno a terra”.

 

Selvaggia Lucarelli bacchetta Ilary Blasi per i piedi sul sedile del trenoultima modifica: 2022-05-18T19:45:19+02:00da nessi-15