Elisa Isoardi, relax in vasca: bella e sensuale tra la schiuma

Elisa-Isoardi-1

L’Isola dei Famosi come ultima apparizione televisiva per Elisa Isoardi che abbandonò il reality per infortunio. Da allora, nonostante si fosse vociferato di un programma pronto per lei sulle reti Mediaset, nulla si è ancora concretizzato. E così la conduttrice si è reinventata con una rubrica incentrata sulla cucina sui social, sul suo canale Instagram.

Una sorta di ricongiungimento per la donna con “La Prova del cuoco“, condotto fino a due stagioni fa anche con esiti apprezzabili e l’amore del pubblico, fino a quando poi la trasmissione ha chiuso i battenti. La Isoardi ha voluto ripartire da una sorta di cavallo di battaglia, in attesa di una nuova grande occasione che peraltro si sarebbe pure meritata sul campo.

Una scelta, questa, condivisa anche da Alessandro Cecchi Paone che nella sua rubrica su un noto settimanale, ha condiviso ed approvato questa scelta proprio rispondendo ad una sua lettrice.

Bella e sensuale, un corpo da favola, la Isoardi ha oltre 600mila follower su Instagram che incanta con le immagini anche sensuali. Donna ai fornelli ma non solo, perché l’ex compagna di Matteo Salvini sa sprizzare la sua femminilità da tutti i pori.

D’altronde la conduttrice ha un corpo da favola che in bikini oppure con abiti da sera risalta notevolmente.  Nell’ultimo post, però, ha decisamente esagerato. Si è fatta ritrarre completamente senza veli, immersa nella vasca da bagno. Nella didascalia i primi versi della canzone “Sweet Dreams” e l’hastag finale “mai smettere di sognare“.

Le mani tra i capelli che inevitabilmente lasciano scoperto una parte di torace, fino ad un accenno di décolleté che manda in visibilio davvero tutti. A completare il quadro, anche la gamba sinistra alzata per uno spettacolo davvero incandescente.

Elisa Isoardi, relax in vasca: bella e sensuale tra la schiumaultima modifica: 2021-10-18T07:00:52+02:00da nessi-15