Kanye West, pronto a frequentare un’altra dopo il divorzio da Kim Kardashian

kanye west_700x350

Il rapper, secondo fonti a lui vicine, sarebbe determinato a voltare pagina. A pochi mesi dalla fine del suo matrimonio con la star di tutti i reality, avrebbe espresso la volontà di incontrare «una creativa, con cui poter parlare la stessa lingua».

Saggezza popolare vuole che siano gli opposti ad attrarsi. Ma Kanye West, che a Gq ha detto di essere, «indubbiamente e insindacabilmente, il più grande artista vivente dell’era odierna», deve aver deciso che quel che fa per altri non è per lui.

Secondo una fonte vicina al rapper, che di recente ha ufficializzato la propria separazione da Kim Kardashian, West sarebbe determinato ad intraprendere una relazione con «un’artista, una persona creativa», così da «poter parlare la stessa lingua».

Il rapper non ha spiegato, all’amico, cosa questo voglia dire, se, cioè, la professione di Kim Kardashian e la sua mancata «creatività artistica» abbiano giocato un ruolo nel declino della coppia. L’ex stellina dei reality, da parte sua, non ha commentato. Fonti vicine al clan Kardashian hanno assicurato non sia interessata ad una nuova relazione. Piuttosto, vorrebbe «rimarcare la propria immagine di madre devota» e, «forse, entrare in politica».

Gli ex coniugi West, dunque, avrebbe aspettative ben diverse sull’immediato futuro. E, fra quelle di Kardashian, la pianificazione di un nuovo amore non troverebbe posto (anche se, ad onor del vero, qualcuno si direbbe pronto a giurare che la capostipite del clan omonimo abbia una relazione con Van Jones di Cnn).

Kanye West, pronto a frequentare un’altra dopo il divorzio da Kim Kardashianultima modifica: 2021-04-19T08:00:34+02:00da nessi-15