Sergio Muniz dalla D’Urso riguardo il blackface chiede scusa a Ghali

sergioL’attore Sergio Muñiz è stato ospite a “Domenica Live” e durante l’intervista con Barbara D’Urso ha annunciato sta per diventare padre. Poi ha raccontato il suo percorso a “Tale e quale” e riguardo alla polemica sull’imitazione di Ghali ha detto: «Il personaggio che mi è piaciuto di più interpretare è stato Jovanotti. È bello essere Jovanotti», dice, ridendo. Si parla anche dell’interpretazione di Mal, con tanto di benedizione in video del cantante, cui l’imitazione è piaciuta. E finalmente si arriva a parlare di Ghali. Il cantante ha contestato il trucco usato da Muñiz per interpretarlo, richiamando il fenomeno del “blackface”.
«Mi dispiace tanto perché ognuno ha la sua sensibilità, io non conoscevo la storia del blackface, me lo hanno spiegato dopo. Volevamo solo omaggiare l’artista. Non è stato facile interpretarlo, ci ho messo una settimana, io non ascolto mai trap. Mi dispiace che si sia sentito offeso, una volta fatto tutto non posso tornare indietro, non posso farci nulla, posso solo chiedere scusa». Poi si torna a parlare del parto e il neo papà molto emozionato, spera di poter entrare in sala parto.

Sergio Muniz dalla D’Urso riguardo il blackface chiede scusa a Ghaliultima modifica: 2020-11-30T15:43:20+01:00da nessi-15