Gerry Scotti sono positivo al Covid sono a casa e sotto controllo medico

Gerry ScottiIl conduttore Gerry Scotti è risultato positivo al coronavirus l’annuncio arriva sui social: «Volevo essere io a dirvelo». Fortunatamente sembra non sia stato necessario alcun ricovero. Il conduttore dopo le indiscrezioni circolate nella mattinata di oggi ha voluto tranquillizzare il suo pubblico: «Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento». Gerry Scotti conduce tre dei programmi “Tu si que vales”, “Caduta Libera” e “Chi vuol essere milionario?”. Alcune di queste, come ad esempio Tu si Que vales, sono già state registrate, e quindi andranno regolarmente in onda, chissà gli altri programmi.
« Sto abbastanza bene racconta tra qualche colpetto di tosse – e la prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate. Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io. Purtroppo temo che prima o poi ce lo dovremo fare tutti, anche se tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai». Il conduttore si è reso conto che il virus è davvero infido e viaggia ovunque riuscendo a sconfiggere anche le protezioni e le precauzioni di ciascuno di noi. Come può averlo preso Gerry, si è fatto un’idea? «Assolutamente no, sono stato rigorosissimo. In famiglia siamo al limite del paranoico. Non vedo gli amici e non vedo perfino mio figlio». E come mai ha fatto il tampone? «Perchè oggi lunedì sarei dovuto andare a Roma in treno per registrare “Tu si que vales” e naturalmente noi dobbiamo stare controllati, quindi sabato mattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo». Per fortuna i sintomi di Gerry Scotti non sono tremendi «Se non ci fosse il Covid avrei pensato a una influenza: mi sento le ossa rotte, ho un po’ di febbriciattola, mal di testa e un po’ di tosse. Direi che sono fortunato. Se me lo faccio così il Covid è decisamente sopportabile. Io comunque non mollo. Registro da casa e ribadisco a tutti: prudenza a chi non ha il Covid e coraggio a chi l’ha preso».

Gerry Scotti sono positivo al Covid sono a casa e sotto controllo medicoultima modifica: 2020-10-26T16:45:45+01:00da nessi-15