Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi mi ha tradito suo padre ha bisogno di cure

Francesco

Francesco Chiofalo è tornato a parlare della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi dopo che è uscita dal Grande Fratello Vip. Intervistato a Casa Pipol, Francesco ha fatto delle rivelazioni sulla sua ex ammettendo che in passato potrebbe essere stato tradito. Chiofalo ha anche parlato del rapporto tra Antonella e Donnamaria, e si è espresso anche sul padre della Fiordelisi con parole pesanti. «Io e Antonella eravamo già lasciati quando lei si è messa con Gianluca.

Però sinceramente mi è venuto il dubbio che andava a letto con lui ce l’ho sempre avuto», spiega dicendo di averglielo chiesto anche in modo esplicito, ma lei ha sempre negato, fino a quando poi si sono fidanzati. Su come stia adesso aggiunge: «Come la vedo adesso? Fomentata. Qualcuno le dica che non presenterà Sanremo dopo. Che non ha conquistato il mondo, per favore. Penso sia diventata realmente insopportabile, non so come fanno a starle vicino».

Sul raaporto con Donnamaria dice la sua: « Io non l’ho riconosciuta come si è comportata con Edoardo, con me era proprio un’altra persona: molto più rispettosa, più tranquilla». Dure sono le parole di Chiofalo verso Stefano Fiordelisi: «Quest’uomo ha bisogno di cure mediche, di aiuto. Qualcuno gli spiegasse che la figlia non è andata in guerra, qualcuno gli può spiegare che può dormire la notte? Quest’uomo non ha percepito bene questa storia del Gf secondo me.

Ragazzi non userò mezzi termini. Io al padre di Antonella, sapete quante volte l’ho mandato a fan***o quando stavo con Antonella e anche quando mi ci sono lasciato. Ma scherzate? E’ una persona insopportabile». Recentemente però la stessa Antonella ha ammesso di aver preso le distanze dai suoi genitori e Lenticchio pare confermarlo: «Mi sa che Antonella ha litigato di brutto con i genitori.

E vi spiego perché, io la conosco benissimo… la prima cosa che avrebbe fatto, uscita dal Gf, sarebbe stata di andare dal padre e invece non c’è andata. Sta volta il padre ha fatto un casino mettendosi in mezzo e lei è molto arrabbiata».

 

Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi mi ha tradito suo padre ha bisogno di cureultima modifica: 2023-03-30T07:42:34+02:00da nessi-15