Naomi Campbell esagera con il fotoritocco le immagini a confronto

Naomi

Naomi Campbell resterà sempre la Venere Nera. Ogni sua apparizione è uno spettacolo, e anche oggi che ha 52 anni tra red carpet e passerelle continua a calcarli come iconica guest star, cattura gli sguardi di chi si trova ad ammirarla fiera e bellissima. Anche in occasione del party esclusivo organizzato da Vanity Fair per gli Oscar 2023 Naomi Campbell ha incantato i presenti con un elaborato abito haute couture di Sciaparelli: le foto della serata hanno fatto presto il giro della rete e alcune sono state condivise dalla stessa top model sulla sua pagina Instagram.

Gli utenti hanno scritto le loro osservazioni a corredo delle ultime immagini social dove l’aspetto della top model appare decisamente modificato. Più di qualcuno, tuttavia, non ha potuto non notare una certa differenza tra le immagini delle agenzie e quella pubblicata dalla diretta interessata, apparsa modificata nei lineamenti con qualche tecnica di fotoritocco: pelle levigata, zigomi e naso più definiti, pelle sotto le ascelle spianata sono i dettagli evidenti nelle due immagini a confronto che i follower hanno commentato direttamente a margine del suo post.

La prima foto è il peggior fotomontaggio che abbia mai visto”, scrive un utente; “Non modificare le tue foto, sei fantastica senza photoshop”, continua un altro; “Cosa dobbiamo fare noi se anche Naomi pensa di doversi ritoccare” è il pensiero di chi si unisce alle osservazioni verso artifici come questi che, alla fine, certo non migliorano un aspetto da sempre ammirato in tutto il mondo.

Naomi Campbell esagera con il fotoritocco le immagini a confrontoultima modifica: 2023-03-21T08:23:40+01:00da nessi-15