Francesco Totti la prima dedica d’amore sui social a Noemi Bocchi basta uno sguardo

totti

Francesco Totti smentisce la crisi con Noemi Bocchi pubblicando gli scatti di un pranzo al mare a Santa Severa con la bionda pariolina con cui fa coppia. E’ la prima volta che l’ex calciatore posta un’immagine della sua nuova fiamma e il sottofondo musicale con Nek è una dedica imperdibile: “Basta uno sguardo”. Con loro c’è anche il primogenito Cristian che passeggia sulla sabbia con il cane. Scene di ordinaria quotidianità in famiglia. Francesco Totti fa la prima vera dedica a Noemi Bocchi sui social.

Sceglie una fotografia semplice: le scatta un’immagine di profilo, a tavola, con gli occhiali da sole e lo sguardo intento sui commensali. Noemi indossa un dolcevita bianco e ha i capelli raccolti in una coda scomposta. E’ bella ma molto semplice e naturale.

Così la vuole il suo Totti che per lei sceglie una canzone di Nek, di cui pubblica un passaggio significativo: “Perché a volte sai basta uno sguardo, dice di più di un discorso che fai”. Così rispedisce al mittente tutte le voci che li volevano in crisi. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono affiatati e complici e trascorrono una bella giornata al mare.

Nelle Storie di Francesco Totti non c’è solo Noemi Bocchi. Al mare a Santa Severa c’è anche Cristian Totti. Il papà lo filma mentre gioca sulla battigia insieme al cane e con lui passeggia tenendolo al guinzaglio e riempiendolo di attenzioni.

Dopo tante gag insieme a Chanel Totti nella nuova casa che condivide con Noemi, lo sportivo dedica qualche video al primogenito. Tutti i figli di Francesco frequentano felici la Bocchi e tra loro si respira l’aria spensierata di una bella famiglia allargata. Solo qualche giorno fa era stata paparazzata la piccola Isabel Totti, anche lei in compagnia del padre e della fidanzata. Con loro anche la primogenita di Noemi.

 

Francesco Totti la prima dedica d’amore sui social a Noemi Bocchi basta uno sguardoultima modifica: 2023-02-09T09:32:00+01:00da nessi-15