Il principe Harry e Meghan Markle sono snobbati alle feste vip e non ricevono più inviti

harry

Per il principe Harry e Meghan Markle tira una brutta aria dopo la pubblicazione dell’autobiografia “Spare”. Pare che gli amici vip li tengano alla larga snobbandoli ed evitando d’invitarli alle feste che contano. La duchessa di Sussex non era presente lo scorso 29 gennaio alla festa di Oprah Winfrey, nonostante fossero amiche intime e vicine di casa. Ma la prima uscita in coppia dopo il libro bomba è stata a casa di Ellen DeGeneres e Portia De Rossi e la coppia ha “urlato”.

Il principe Harry e Meghan Markle non si vedevano insieme da tanto tempo e per tutto il mese in cui lui ha fatto propaganda del suo libro “Spare”, lei si è tenuta alla larga dalla mondanità. La prima apparizione in coppia risale a qualche giorno fa quando sono stati avvistati alla festa per il rinnovo dei voti delle amiche e vicine di casa Ellen DeGeneres e Portia De Rossi.

Mescolati tra gli invitati, i duchi di Sussex sono stati visti urlare e applaudire dopo che Kris Jenner ha officiato la cerimonia, anche se i due erano ai lati opposti del gruppone di amici vip. È la prima volta che il principe Harry e la moglie vengono avvistati insieme dopo l’apparizione di dicembre all’RFK Ripple of Hope Award a New York.

Secondo l’esperto reale che vive in America Kinsey Schofield, il principe Harry e Meghan Markle dall’uscita del libro “Spare” sono stati letteralmente messi al bando dalle feste che contano. In un podcast Schofield ha detto che nessuno vuole più averli come ospiti perché sono imbarazzanti le loro dichiarazioni e perché sono pronti a spifferare tutto (proprio come accaduto alla famiglia reale che si è ritrovata in “Spare” con dettagli intimi e personali). Fatto sta che tutti hanno notato lo scorso gennaio che i Sussex non erano presenti al party per i 69 anni di Oprah Winfrey, amica e vicina di casa. Secondo qualcuno la loro celebrità a Hollywood sta scemando e la mossa del libro non ha dato i frutti sperati, ma anzi per loro l’aria sta cambiando.

Dopo un mese impegnativo di promozioni al libro “Spare”, il principe Harry è atteso per l’evento a Nob Hill, San Francisco, il 7 e 8 marzo nel suo ruolo di Chief Impact Officer per BetterUp. Anche se il duca di Sussex non è ancora stato ufficialmente inserito nell’agenda dell’evento, come sottolinea il “Daily Mail”, sembra probabile che sarà l’oratore principale di chiusura della manifestazione.

A gennaio il principe Harry è apparso in tutta una serie di spettacoli, interviste ed eventi per promuovere l’autobiografia “Spare”. Assente, invece, la moglie Meghan Markle che ha preferito scegliere un ruolo relegato. Anzi, secondo il “Daily Mail” la duchessa avrebbe espresso le sue perplessità sulla decisione del marito di pubblicare il libro e sarebbe stata preoccupata perché non convinta che fosse la mossa giusta.

Prima d’ora i due sono sempre apparsi uniti e convinti delle decisioni prese e sicuramente pianificavano insieme ogni tattica. Per la prima volta la Markle non presta la spalla a Harry e non è mai apparsa negli eventi in cui si parla di “Spare”. Forse non ha voluto rubare la scena al principe Harry o forse ha capito che non era la scelta appropriata per accrescere la popolarità.

L’autobiografia del principe Harry “Spare” è diventata il libro di saggistica più venduto di tutti i tempi il giorno della sua uscita a gennaio, raggiungendo la vetta delle classifiche di vendita in tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti. Nel libro ci sono pesanti rivelazioni e accuse che prendono di mira i membri della famiglia reale, compreso il principe William, che avrebbe messo le mani addosso al fratello, la moglie Kate Middleton, che avrebbe fatto piangere la duchessa di Sussex nel giorno delle nozze, Re Carlo, con cui il duca vorrebbe far pace ma non si trova un punto d’incontro, la “matrigna” Camilla Parker Bowles, che ha “sostituito” la madre Lady Diana, vittima pure dei paparazzi. Insomma, il figlio minore di Re Carlo ne ha per tutti e con questa pubblicazione ha messo a rischio anche la sua partecipazione alla cerimonia d’incoronazione che avverrà a maggio.

Il principe Harry e Meghan Markle sono snobbati alle feste vip e non ricevono più invitiultima modifica: 2023-02-03T15:22:36+01:00da nessi-15