Tina Cipollari a Uomini e Donne perde la testa per Claudio Falghera

tina

Claudio Falghera è entrato a far parte di” Uomini e Donne” a gennaio 2023 ed ha subito attirato l’attenzione del parterre femminile, anche quella di Tina Cipollari. L’opinionista del dating show, non appena conosciuto il Cavaliere, si è detta sin da subito interessata: non è la prima volta che si invaghita di un corteggiatore. Claudio Falghera, Cavaliere di Uomini e Donne, è l’uomo che ha fatto infatuare Tina Cipollari: imprenditore benestante possiede numerose proprietà tra case, club e ristoranti. Ha inoltre un titolo nobiliare: “Sono un conte Falghera, di origine veneta”.

La new entry del programma ha 67 anni ed è un imprenditore benestante di Pesaro, vanta numerose proprietà. Sta conoscendo anche Gemma Galgani ed altre due dame del parterre: la Cipollari desidererebbe però avere l’esclusiva. È proprietario di un club estivo, nella provincia di Pesaro. “Ho diverse auto, ho una smart, una Mercedes e una Bentley. Sono imprenditore turistico ed immobiliare, lavoro a Pesaro. Ho lavorato in banca, in borsa, poi mi sono messo in proprio”, le sue parole durante la presentazione nello studio di Maria de Filippi.

Il Cavaliere si è presentato a “Uomini e Donne” perché vedovo, cerca ora l’amore. Ha due figli, entrambi avvocati. “Sono un conte Falghera, di origine veneta. Ho un titolo nobiliare. Non ho ricevuto però nessuna eredità”. Possiede inoltre numerose proprietà, “Ho una villa con un parco e la piscina dove vivo, ho un club estivo con ristorante in gestione, una discoteca, un American bar e un altro ristorante pizzeria a bordo piscina. Ho la casa a Cortina, poi una casa al mare a Portoverde”.

Appare attivo su Facebook, con i suoi amici condivide numerose immagini e selfie di sé durante le vacanze al mare.Il giorno in cui si è presentato nello studio di Uomini e Donne Tina Cipollari, scherzosamente, aveva già mostrato interesse per Claudio Falghera ma “Non posso fare nulla”, disse in studio.

Solo una settimana dopo avrebbe cambiato idea: nelle ultime puntate l’opinionista Cipollari ha confermato di provare un’attrazione per l’uomo e l’interesse sembrerebbe essere ricambiato, nonostante lui stia conoscendo altre dame tra cui Gemma Galgani. “Sono tanti anni, non ho più fatto una cosa del genere conoscere un corteggiatore, . Quando mi sono esposta mi sono sposata, vorrei ora la stessa cosa”, il suo ultimo commento facendo riferimento al suo matrimonio, ormai chiuso, con Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli. “Tina è un frutto proibito”, le parole del Cavaliere.

 

Tina Cipollari a Uomini e Donne perde la testa per Claudio Falgheraultima modifica: 2023-02-03T15:17:53+01:00da nessi-15