Martina Colombari e Billy Costacurta svelano il loro segreto di coppia

colombari

La coppia formata da Martina Colombari e Billy Costacurta hanno raccontato qual è l’elisir di lunga vita del loro matrimonio e le coccole a spasso a Milano dimostrano che funziona davvero. Martina Colombari e Billy Costacurta stanno insieme da 27 anni e si amano come il primo giorno.La coppia è stata paparazzata a Milano durante una passeggiata in centro, quando arriva il momento di separarsi si scambiano qualche coccola da teneri piccioncini. “Potremmo essere il bianco e il nero se separati, ma formiamo il grigio insieme” ha raccontato la Colombari in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha ripercorso insieme al marito la storia del loro amore.

La passeggiata milanese di Martina Colombari e Billy Costacurta non è sfuggita ai paparazzi. Lei si protegge dal freddo con un parka bordato di pelliccia, lui è elegante in cappotto blu scuro. Fanno sosta in un bar e poi, al momento dei saluti si scambiano effusioni dolcissime.

La modella si ferma un attimo per qualche selfie con i fan prima di allontanarsi in sella alla bicicletta.Martina Colombari e Billy Costacurta sono una delle coppie più longeve dello showbiz. Il segreto del successo lo rivelano al Corriere della Sera: “Io sono romagnola, aperta, curiosa, ascolto le conversazioni di chi mi siede accanto ai tavoli. Lui è un po’ bacchettone, un soldato austro-ungarico… Non riusciamo a stare lontani ma contemporaneamente abbiamo bisogno dei nostri spazi.”, dice la Colombari.

Il marito le fa eco: “Certamente abbiamo parecchie diversità ma pure molti elementi in comune. E poi c’è nostro figlio Achille che è il collante di tutto”. Che sono complici e affiatati lo dimostrano in ogni occasione, con i baci davanti ai paparazzi o con gli album di foto dalla vacanza alle Maldive. Anche gli scherzosi battibecchi che capitano ogni tanto non fanno altro che consolidare l’immagine di una coppia serena ed equilibrata.

Martina Colombari e Billy Costacurta sono d’accordo sul fatto che la famiglia sia la cosa più preziosa e importante. Achille, l’unico figlio, è la luce dei loro occhi nonostante abbia dato loro qualche grattacapo per cui si è reso necessario ricorrere allo psicologo.

La morte di Sinisa Mihajlovic e di Gianluca Vialli ha spinto la coppia a riflettere sulle proprie priorità e l’ex calciatore ha tratto la sua conclusione: “Ci hanno portato tutti a interrogarci sull’utilizzo della vita che ci resta. Io voglio spendere il mio tempo per mia moglie e mio figlio. Di certo Martina non potrà mai rimproverarmi un giorno dicendo ‘avresti potuto stare un po’ di più con me'”.

Martina Colombari e Billy Costacurta svelano il loro segreto di coppiaultima modifica: 2023-02-03T08:58:39+01:00da nessi-15