Gerard Pique la fidanzata Clara Chia Marti ricoverata d’urgenza in ospedale

gerard

Clara Chia Marti la fidanzata di Gerard Piqué, sarebbe stata ricoverata d’urgenza dopo forti attacchi d’ansia, fonti a lei vicine riferiscono che la ragazza starebbe attraversando un periodo di forte stress dall’uscita del brano di Shakira. “È a pezzi per quel che ha fatto Shakira”: la modella di 23 anni, fino a qualche tempo fa sconosciuta, oggi travolta dal gossip.

Non è facile per Clara Chía, la fidanzata di Gerard Piqué, essere sulla bocca di tutti. In pochi mesi la ragazza di 23 anni è passata dall’essere una ragazza anonima a essere riconosciuta in mezzo mondo e additata come motivo della rottura tra Shakira e Piqué. La giovane è così quotidianamente accusata di aver fatto finire la relazione di una coppia con figli e, per molti, lei è “la cattiva”, purtroppo.

E Clara non avrebbe più sopportato le pressioni tanto da dover essere curata in una clinica privata di Barcellona dopo aver subito un attacco d’ansia. I quotidiani catalani descrivono la ragazza di Piqué “sopraffatta dalle continue molestie che subisce sui social network” e che la avrebbero costretta anche a cancellare il proprio profilo dopo che il quotidiano britannico ‘The Sun’ per primo ha pubblicato il suo nome e cognome di Clara il 10 agosto 2022.

Poi con la pubblicazione del nuovo successo di Shakira in cui la pop star latina la prende direttamente di mira il suo stress e disagio sarebbe arrivato alle stelle.Poco è servito che Gerard Piqué lo scorso mercoledì decidesse di pubblicare una fotografia con lei sul suo account Instagram per normalizzare la sua nuova vita: “Questa è la mia ragazza, indipendentemente da chi sia, e che si fermino una volta per tutte le varie speculazioni”.

 

Gerard Pique la fidanzata Clara Chia Marti ricoverata d’urgenza in ospedaleultima modifica: 2023-02-01T09:15:26+01:00da nessi-15