GF Vip scoppia la lite tra Cristina Quaranta e Giaele taglia la carta di credito Genoveffa

quaranta

Cristina Quaranta ieri sera durante la puntata del “GF Vip” ha fatto scoppiare una lite con Giale. Alfonso Signorini ha chiesto all’ex vippona Cristina Quaranta di informare Giaele De Donà di una novità che riguarda il suo Brad: “Il marito di Giaele è venuto a cena nel ristorante in cui lavoro. Era con due uomini e sette donne. Che aspetto avevano queste donne? No comment dai“.

La De Donà l’ha presa con filosofia: “Non è che ci sono rimasta male. Però dopo tutti questi mesi vorrei che venisse qui a trovarmi. Però se preferisce uscire a cena con altre invece che venire qui che devo farci?”La Quaranta ha iniziato lo scontro con la prima shade: “Non parli mai e non chiedi nulla su tuo marito e ora cominci ad essere curiosa? Non ti ho mai sentito parlare di lui in quattro mesi quindi. Te lo ricordi ancora il pin della carta di credito? non servirà più a nulla secondo me, puoi anche stracciarla“.

Giaele si è offerta di pagare una cena all’ex coinquilina: “Non segui bene il daytime visto che parlo spesso di mio marito. Io straccio la carta? Amore quando esco di qui ti porto a cena fuori e a fare shopping. ti vedo un po’ stressata, dopo tutti questi mesi ancora parli di me!”

Cristina a quanto pare non ha accettato l’invito: “I soldi spendili per te, ma se li avrai ancora! Ma che signora, sei una signora davvero. Ti è caduta la corona“. Come risposta la de Donà ha fatto il gesto dell’ombrello alla collega: “Intanto io sono ancora qui, tiè! Sono una principessa anche senza corona perdonami“. E senza pensarci troppo Cristina Quaranta ha dato della Genoveffa a Giaele: “Più che principessa sembri genoveffa“. L’ultima parola è stata quella della Giale “Meglio Genoveffa di una zecca!”

 

GF Vip scoppia la lite tra Cristina Quaranta e Giaele taglia la carta di credito Genoveffaultima modifica: 2023-01-31T16:06:19+01:00da nessi-15