Romina Pierdomenico in tv racconta l’amore per Ezio Greggio

Ezio

Il conduttore Ezio Greggio e la compagna Romina Pierdomenico fanno coppia ormai da quattro anni e mezzo. E lei mette a tacere ogni pregiudizio.L’amore va avanti da quattro anni, in barba a chi continua a vociferare sulla loro differenza d’età. Lo raccontano con orgoglio Romina Pierdomenico, 30 anni, ed Ezio Greggio, 68, che si sono confessati nella prima intervista di coppia a Silvia Toffanin. “Davanti a tutto il pregiudizio che mi ha accompagnato in questi anni non è facile – esordisce subito Romina, conduttrice proprio come il compagno.

Voglio che le persone mi conoscano di più. Io ho le spalle molto larghe ma non mi sento esente da commenti deplorevoli che mi sono arrivati, benché ora io sappia gestirli.

E li so gestire perché so da dove arrivo, da una famiglia umile. E se nella vita ho incontrato un uomo fantastico come lui non è una colpa”. Il primo incontro è stato al Montecarlo Film Festival, di cui lui era direttore artistico. Lui l’ha corteggiata via messaggio. Poi il primo appuntamento. “A metà giugno ci siamo dati appuntamento per il 4 luglio, ma poi il destino ha voluto che ci incontrassimo esattamente 24 ore prima a Milano, per strada”.

Quel giorno, in quell’incontro fortuito, lei lo ha guardato e gli ha detto: “Sei in anticipo di un giorno”. I due hanno sorriso. Poi, nel giorno successivo, l’incontro vero e proprio, e da lì è scattato l’amore, che si fa ogni giorno più forte. “La corteggio tutt’ora”, dice Ezio” anche perché c’è una grossa differenza d’età e mi devo dare da fare”, scherza. “Le ho detto che se un mattino mi sveglio e non la riconosco lei ha il diritto di far finta di niente e andarsene”, aggiunge con la consueta ironia.

Ma questa fantomatica differenza d’età in realtà non conta, stando a quanto dice Sabrina: “A volte lui ha uno spirito giovanile più di me. Sa tirarmi su ogni volta in cui mi butto giù, come capita spesso a noi donne. Peraltro la differenza d’età non mi ha mai preoccupata, poiché mi sono sempre piaciute perone più grandi di me. Certo poi ammetto che ha tanti anni in più e mi faccio domande.

Ma il suo spirito mi ha rapita, mi ha fatta innamorare. E a chi diceva che saremmo durati un mese, eccoci dopo 4 anni e mezzo”. E come la mettiamo con la gelosia? “Io all’inizio ero molto gelosa”, ammette Romina, “perché ha avuto parecchie donne, quindi io ero più piccola e avevo l’occhio attento, ma ora è il contrario: è lui molto geloso di me”.

 

Romina Pierdomenico in tv racconta l’amore per Ezio Greggioultima modifica: 2023-01-31T09:05:15+01:00da nessi-15