Federico Fashion Style lo sfogo su Instagram prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienza

federico

Federico Fashion Style ha risposto a tono agli hater che lo accusano di “seguire poco il suo vero lavoro” per andare in televisione.Federico Fashion Style ancora una volta preso di mira dagli hater. E lui si sfoga così: «Prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienza, dite solo caz**te». Federico Fashion Style sul proprio profilo Instagram racconta sempre, tramite storie e immagini, la vita del salone, cosa succede nelle giornate di un parrucchiere e quanto lavoro c’è dietro ogni singola acconciatura o messa in piega.

Proprio nelle scorse ore il parrucchiere dei vip è intervenuto per sfogarsi in merito ad alcune critiche che continua a ricevere dagli hater o da chi, secondo Federico, è invidioso: alcuni infatti, credono che l’imprenditore lasci da parte il suo “vero” lavoro per dedicarsi di più alla televisione. Federico Fashion Style, che ha da poco fatto coming out, ha voluto esprimere il proprio pensiero con una storia su Instagram.

Nella storia Instagram che Federico Fashion Style ha pubblicato, il parrucchiere si sfoga a scrive: «Pranzo in magazzino, una zuppa calda ma sono comunque felice. Il mio lavoro è la mia gioia! Prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienza perché io lavoro sette giorni su sette magari voi che criticate siete seduti comodi sul letto a sparare caz****.

Andate a lavorare anche voi e poi vedrete come non avrete più il tempo di pensare agli altri. Buona vita!» Nella storia Instagram che Federico Fashion Style ha pubblicato, il parrucchiere si sfoga a scrive: «Pranzo in magazzino, una zuppa calda ma sono comunque felice. Il mio lavoro è la mia gioia! Prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienza perché io lavoro sette giorni su sette magari voi che criticate siete seduti comodi sul letto a sparare caz****. Andate a lavorare anche voi e poi vedrete come non avrete più il tempo di pensare agli altri. Buona vita!»

 

Federico Fashion Style lo sfogo su Instagram prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienzaultima modifica: 2023-01-30T14:22:50+01:00da nessi-15