Natalia Paragoni ai follower non ho detto prima di essere incinta perché ho già avuto una brutta esperienza

natalia

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno aspettando il loro primo figlio.Natalia Paragoni, ex volto di Uomini e Donne, ha annunciato pochi giorni fa di essere incinta del suo primo bambino: l’influencer, alla sua festa di compleanno ha sorpreso tutti gli invitati con la bella notizia.

La Paragoni poi pubblicando delle foto dolcissime con il compagno Andrea Zelletta, ha comunicato la bella notizia anche ai follower su Instagram, ai quali oggi, sabato 28 gennaio, ha spiegato il motivo per cui era “sparita” dai social.In alcune storie che Natalia ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’influencer ha spiegato il motivo per cui nei mesi scorsi è stata un po’ assente dai social.

Natalia ha detto: «Io non sono brava a mentire o a dire una cosa per un’altra e quindi non sarei nemmeno riuscita a nascondervi la mia emozione o il pancino. Poi volevo tenermi la notizia finché non lo avrei deciso io. Purtroppo in passato ho già abortito e siccome i primi mesi sono i più delicati, ho voluto prendermi i miei tempi».Natalia Paragoni e Andrea Zelletta fanno coppia fissa dal 2018, da quando si sono conosciuti all’interno degli studi del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

 

Natalia Paragoni ai follower non ho detto prima di essere incinta perché ho già avuto una brutta esperienzaultima modifica: 2023-01-30T09:27:04+01:00da nessi-15