Corrado Formigli al programma Ciao Maschio racconta ho rischiato l’arresto per mia figlia

formigli

Il giornalista Corrado Formigli racconta un episodio avvenuto a Londra mentre si trovava insieme alla primogenita Viola.”Ho quasi rischiato l’arresto”. È uno degli aneddoti che Corrado Formigli, ha raccontato a “Ciao Maschio”, il talk show di seconda serata condotto da Nunzia De Girolamo.

In vesti inedite il giornalista di La7 ha rotto la sua proverbiale riservatezza rispondendo a domande sul suo privato, oltre che sul suo passato professionale. L’episodio a cui Formigli fa riferimento è avvenuto a Londra, mentre si trovava in viaggio con la figlia, che era ancora una bambina. “Ho fatto scattare l’antiterrorismo a Londra – ha confessato il conduttore di Piazza Pulita Ero all’aeroporto di Heathrow. Ero con mia figlia Viola di 12 anni. Lei aveva una boccettina con un suo liquido prezioso, una cosa a cui teneva molto.

Gli inglesi si sa come sono: non si discute. E allora questi prendono brutalmente la boccetta e gliela buttano via. A quel punto mi si è chiusa la vena. Ho iniziato ad urlare. Hanno preso il mio zaino chiedendo che cosa ci fosse, gli ho risposto ‘Ma che cosa volete che ci sia, una bomba’. È scattato il protocollo dell’antiterrorismo, mi hanno fermato”. Legato alla storica compagna Stella Prudente, anch’essa giornalista, Formigli ha due figlie appunto: Viola, classe 2009, e Sofia, nata nel 2011.

Ma le incursioni nel privato del giornalista non si fermano qui. Ed anzi arrivano a ricordare un fatto avvenuto a Teheran, in Iran, dove si è lasciato andare ad un’altra scorribanda. “Ero a Teheran con un mio carissimo amico, lui mi ha portato in questa casa e mi ha fatto provare l’oppio”, ricorda ancora. “Ho vomitato per tutta Teheran e ho scoperto la vera amicizia, perché il mio amico, che si era fatto l’oppio pure lui, quando siamo arrivati a casa a dormire, invece di andare dormire ha passato tutta la notte con lo specchietto sotto la mia bocca per vedere se respiravo”. “Ti sta bene”, la risposta di Nunzia De Girolamo.
spettacoli, gossip, tv,vip, Nunzia De Girolamo, De Girolamo,Corrado Formigli, Formigli,Ciao Maschio

Corrado Formigli al programma Ciao Maschio racconta ho rischiato l’arresto per mia figliaultima modifica: 2023-01-29T15:29:50+01:00da nessi-15