Andrea Iannone ed Elodie scoppia la polemica avrebbero rifiutato di farsi dei seflie con alcuni fan

elodie

Per Andrea Iannone ed Elodie piovono critiche e a parlarne è stato Alberto Dandolo su Oggi. Secondo il noto giornalista di gossip Andrea Iannone ed Elodie durante una serata in un locale avrebbero rifiutato di farsi dei seflie con alcuni ammiratori. “Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone.

Qualche sera fa i due piccioncini sono stati avvistati in piena notte nel privé di un noto locale, un ex night club, a pochi passi dalla stazione centrale di Milano. Elodie ormai si sente Madonna. Ha rifiutato sdegnata ogni richiesta di selfie. Scortati come due star di Hollywood i due però si sono categoricamente rifiutati di assecondare qualsivoglia richiesta di selfie e contatti da parte di alcuni ammiratori ospiti della discoteca.

Apparendo freddi e scostanti. “Elodie negli ultimi tempi sembra essere cambiata. Non è più la ragazza semplice e spontanea che abbiamo conosciuto ” ripetono come un mantra alcuni amici storici della cantante romana. In molti di loro attribuiscono questa sua metamorfosi alla frequentazione con Iannone”.

Essere carini e disponibili con i fan è un dovere di qualsiasi personaggi famoso, ma è anche vero che una giornata storta capita a tutti, o semplicemente i due volevano godersi una serata in tranquillità.

 

Andrea Iannone ed Elodie scoppia la polemica avrebbero rifiutato di farsi dei seflie con alcuni fanultima modifica: 2022-12-09T16:10:11+01:00da nessi-15