Carlo Verdone invita Zlatan Ibrahimovic a recitare nella serie tv il calciatore accetta

carlo

Carlo Verdone invita Zlatan Ibrahimovic cosa ci fanno insieme l’8 dicembre? Semplice, girano una scena di “Vita da Carlo 2”, la serie tv nella quale l’attore interpreta se stesso. «Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità», ha scritto Verdone.

Il calciatore è stato ingaggiato per girare una parte nella nuova stagione che uscirà nel 2023, e nel giorno di festa è volato a Roma. A testimoniare il suo arrivo è stato proprio Verdone, che gli ha dedicato parole al miele: «Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio.

Non è da tutti … E te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene», ha scritto sulla sua pagina Facebook.«Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa – scrive Carlo Vedrone su Facebook – Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità.

Ci siamo conosciuti oggi per la prima volta e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti … E te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene. Un saluto a voi tutti. Buon otto dicembre», ha concluso.

 

Carlo Verdone invita Zlatan Ibrahimovic a recitare nella serie tv il calciatore accettaultima modifica: 2022-12-09T15:52:43+01:00da nessi-15