Carmen Russo cade al matrimonio di Francesca Cipriani durante l’ingresso della sposa

carmen

Carmen Russo è caduta al matrimonio di Francesca Cipriani, durante l’ingresso della sposa in chiesa: avrebbe potuto ostacolarle il percorso, ma il marito Enzo Paolo Turci l’ha subito sollevata su. Carmen Russo è caduta ancora una volta, mentre si trovava nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina lo scorso sabato, pronta a riprendere l’ingresso di Francesca Cipriani che ha sposato Alessandro Rossi quando è cascata per terra: il marito Enzo Paolo Turci l’ha aiutata a sollevarsi prima che ostacolasse il percorso della neo sposa e del padre.

La Russo stava riprendendo con il cellulare, come tutti gli altri, l’ingresso della sposa Francesca Cipriani in chiesa. Il video è diventato virale su Twitter in poco tempo.Gli invitati Vip al matrimonio di Francesca Cipriani.Francesca Cipriani ha festeggiato il suo matrimonio con Alessandro Rossi a Roma, prima nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, poi in un castello alle porte della Capitale.

Ha invitato tutti gli ex concorrenti dell’edizione del GF Vip a cui prese parte: Carmen Russo, le Selassié, i Basciagoni, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Alex Belli e Delia Duran, Aldo Montano, Manila Nazzaro, la cantante Myss Keta. Un retroscena curioso del matrimonio è emerso soltanto dopo: Alfonso Signorini avrebbe dovuto fare da testimone ma non si sarebbe presentato per motivi non chiariti. Giucas Casella è stato così il sostituto d’emergenza, come dimostrato dalle foto pubblicate da Amedeo Venza.

 

Carmen Russo cade al matrimonio di Francesca Cipriani durante l’ingresso della sposaultima modifica: 2022-12-07T09:26:42+01:00da nessi-15