Ilary Blasi guarda che selfie provocante allo specchio

ilary

La conduttrice Ilary Blasi mostra la chioma bionda e l’outfit scosciato.Ilary Blasi è innamorata e provocante. Le fotografie che la mostrano insieme a Bastian, il suo nuovo amore, un imprenditore tedesco con cui fa coppia da poco tempo, parlano chiaro.

Lei si concede un selfie con gli occhi dolci, ma poi prende il volo e torna a Roma. Nella capitale si fa bella per le feste e dopo una seduta dal parrucchiere in cui imbiondisce le ciocche, gioca a farsi video davanti allo specchio con mise seducenti. Poi posta la foto della coscia sexy e si intravede un nuovo gioiellino di borsetta. Griffata naturalmente, e sfuggita al ratto di Francesco Totti.

Ilary Blasi nelle ultime comparsate social indossa un maxi pullover in maglia arancione, sotto la calzamaglia e gli stivaloni alti fino alle cosce neri. E’ seducente più che mai per la sua uscita romana. Va dal parrucchiere e nel salone, dopo aver dato un tocco di luce alla chioma bionda, si rilassa a fare selfie e video.

La Blasi è molto sensuale e lo sa, per questo gioca con gli specchi inquadrandosi a figura intera, zoomando sulle ciocche chiare e sulla mise bollente. Ma non manca mai un pizzico di ironia nelle sue Storie. E così ecco sbucare tra le gambe mezze nude una pochette colorata e griffata. Rilancia a Francesco Totti, sfidandolo a colpi di borsette.

 

Ilary Blasi guarda che selfie provocante allo specchioultima modifica: 2022-12-02T16:40:48+01:00da nessi-15