Uomini e Donne l’ex dama Luisa Monti ricoverata d’urgenza in ospedale

luisa anna

Luisa Monti si è sentita male ed è stata portata in ospedale dopo che lei stessa ha chiamato il 118. Poi dall’ospedale ha rassicurato i suoi followers. Luisa Monti, una delle ex dame del proramma Uomini e Donne è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, come da lei stessa raccontato tramite una serie di Instagram Stories, ha spiegato di aver dovuto posticipare le nozze a causa del tumore al seno che l’ha colpita, ma ora ha fatto nuovamente preoccupare i suoi followers. Luisa si è sentita male ed è stata portata in ospedale dopo che lei stessa ha chiamato il 118: «Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto.

Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope». La donna ha raccontato quello che le è successo direttamente dall’ospedale, spiegando di aver voluto rassicurare i suoi followers già poche ore dopo il ricovero.

Gli esami effettuati hanno dato tutti esito negativo e alla fine è stata dimessa. Luisa ha fatto una seconda storia da casa rassicurando tutti e ringraziando le persone che si sono interessate a lei. L’ex dama ha ammesso di aver tirato troppo la corda in questo periodo, molto impegnata come è nei preparativi delle nozze con l’ex cavaliere Salvio Calabretta, conosciuto proprio in trasmissione. I due si sposeranno il prossimo 7 dicembre.

 

Uomini e Donne l’ex dama Luisa Monti ricoverata d’urgenza in ospedaleultima modifica: 2022-12-01T09:09:15+01:00da nessi-15