Dua Lipa riceve la cittadinanza albanese per me è una gioia e un grande onore

dua lipa

I genitori di Dua Lipa sono albanesi ma la cantante è nata a Londra. «È una gioia immensa e un grande onore». Sono queste le prime parole della pop star Dua Lipa, dopo avere ricevuto la cittadinanza albanese. La cantante ha postato sul proprio profilo Instagram le foto che la ritraggono sorridente con in mano i documenti ufficiali.

La star della musica, Dua Lipa, è nata nel 1995 a Londra ma i suoi genitori sono albanesi ed è proprio per questo che la cantante si reca spesso in Albania dove si esibisce in numerosi festival.La star della musica, Dua Lipa, è nata nel 1995 a Londra ma i suoi genitori sono albanesi ed è proprio per questo che la cantante si reca spesso in Albania dove si esibisce in numerosi festival.

Dua Lipa, felicissima dell’importante riconoscimento ricevuto, ha postato le foto della cerimonia che si è tenuta a Tirana, sul proprio profilo Instagram dove ha scritto: «Ringrazio il presidente Bajram Begaj e il sindaco Erion Veliaj per questo onore… ho la mia cittadinanza albanese!!».

Dua Lipa riceve la cittadinanza albanese per me è una gioia e un grande onoreultima modifica: 2022-11-29T09:20:41+01:00da nessi-15