Marco da assistente di volo a influencer diventa famoso su TikTok mi piace il mondo dello spettacolo

volo

Marco Spataro che fa l’assistente di volo è diventato famoso per caso grazie ad un video sui social. Le sue parole a Rtl 102.5: «Sono veramente umile. Basta che piaccio alla mia ragazza», lui si chiama Marco Spataro, ha 19 anni ed è originario di Guidonia.

Di professione fa l’assistente di volo, qualcuno gli ha scattato una foto di nascosto in aereo e il post ha ricevuto oltre 4 milioni di visualizzazioni, finché non è stato lui stesso a palesarsi, dato che in tanti si chiedevano chi fosse. Letteralmente, è sceso dall’aereo e si è ritrovato famoso. Una trasmissione di Rtl 102.5 è riuscita ora a rintracciarlo. Nel corso di Protagonisti, con Francesco Fredella, Francesco Taranto, Gianni Simioli e Carolina Russi Pettinelli, l’assistente di volo svela di essere pronto ad entrare nel mondo dello spettacolo: «Ho cominciato da veramente poco, il mio obiettivo è quello.

Però sono aperto anche ad altro». Poi però assicura: «Sono innamorato della mia ragazza, abbiamo avuto delle reazioni confuse. Ci ha fatto piacere ricevere commenti. Non ci volevo credere. Non ho realizzato quanti numeri sono. Utilizzavo molto i social. Ho guadagnato su TikTok 35mila followers, ma la risposta che ho fatto al video ha realizzato 7 milioni di visualizzazioni.

 

Marco da assistente di volo a influencer diventa famoso su TikTok mi piace il mondo dello spettacoloultima modifica: 2022-10-06T15:35:17+02:00da nessi-15