GF Vip Emy Buono su Sofia Giaele De Donà siamo state intime ma lei sceglie il marito per i soldi

gf sofia

Giaele De Donà da quando è entrata nella casa del “GF Vip” e ha parlato del suo matrimonio, il gossip si è scatenato. Per cercare di fare chiarezza su questo rapporto così particolare, il settimanale Chi, ha parlato con due amiche di Sofia Giaele e con il fratello e hanno fatto alcune rivelazioni molto particolari. Nell’intervista due amiche parlano del matrimonio aperto della gieffina e confermano ben due flirt avuti con personaggi noti. Lei 23, lui 45, lei vive a Milano, lui a Los Angeles, due matrimoni – uno a Jesolo in comune, l’altro tra il lusso sfrenato a Tulum in Messico a febbraio 2022.

Ma ciò che più incuriosisce, ovviamente, è la definizione di matrimonio aperto che Sofia Giaele De Donà ha dato del rapporto con il facoltoso ingegnere statunitense Bradford Beck. Nel video messaggio di presentazione per la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha definito così il matrimonio che è stato condiviso sui social, poco prima del suo ingresso nella casa, con molte foto che la ritraevano con il compagno. Questi scatti sono stati cancellati e sul profilo di Sofia, adesso, è visibile solo una foto di quel giorno in compagnia del suo Brad.Sofia Giaele De Donà il feeling amoroso con l’amica Emy Buono e la passione per i soldi.

Secondo quanto ricostruito dall’amica Emy Buono, concorrente della scorsa edizione di La Pupa e il Secchione e fidanzata di Dennis Dosio, quello con Back sarebbe un matrimonio di convenienza. Brad non approva la scelta lavorativa della moglie e sarebbe molto contrariato dalla sua partecipazione al Gf perché la concorrente ha parlato di aspetti intimi del loro matrimonio. Bardfor è un imprenditore americano, ingegnere e amministratore delegato da 13 anni di United Aeronautical, una società con sede a North Hollywood in California, che progetta e costruisce materiale aerospaziale.

Secondo Emy Buono Bradford non starebbe neanche seguendo il “GF Vip” e più in generale afferma che i due “si sentono pochissimo. Il marito non sa cosa faccia la moglie e viceversa. Quest’estate per esempio Giaele è stata in barca con il pilota di Formula 1 Sergio Perez, con il quale ha avuto un flirt. Pérez è fidanzato, Giaele è sposata: è successo il caos”. Emy non si fa problemi a parlare della vita intima dell’amica perché “Giaele è stata la prima ad aprirsi sui suoi rapporti open”. Un altro esempio, sempre secondo quanto racconta Emy è che anche tra le due c’è stato qualcosa: “Noi siamo state molto intime, tra noi ogni volta scatta sempre una certa alchimia”.”Lui non la aspetterà, a lui non importa nulla del Grande Fratello Vip.

Giaele una volta mi ha detto che l’unico motivo per lui potrebbe aspettarla dopo il GF è il terrore di restare solo”. Buono poi torna a parlare dei veri desideri di De Donà: “Comunque sono sicura di una cosa: Giaele sente molto più trasporto per me che per il marito, ma tra me e lui sceglierebbe sempre… i soldi. Perché lei ama la bella vita. A Giaele piacciono i soldi e Bradford ne ha parecchi. Questa è la verità”.

 

GF Vip Emy Buono su Sofia Giaele De Donà siamo state intime ma lei sceglie il marito per i soldiultima modifica: 2022-10-06T08:50:17+02:00da nessi-15