Angelina Jolie verso Brad Pitt era violento con me e i bambini in aereo ci picchiò

brad

L’attrice americana Angelina Jolie presenta una nuova denuncia che riguarda un episodio del 14 settembre 2016. “E’ emotivamente e fisicamente aggressivo”. Era una delle coppie più belle di Hollywood. Ma dietro quella famiglia apparentemente perfetta, nella vita di Angelina Jolie e Brad Pitt, si nascondevano liti e maltrattamenti. Almeno questo è quello che racconta la bellissima attrice americana che in un nuovo documento depositato in tribunale dagli avvocati della star di Hollywood racconta l’aggressione subita dal suo ex marito con cui ha sei figli.

Angelina Jolie ha affermato che Brad Pitt era «emotivamente e fisicamente violento» nei confronti di lei e dei loro figli, il che ha portato alla sua richiesta di divorzio. In nuovi documenti legali, gli avvocati che rappresentano l’attrice hanno dettagliato una serie di presunte azioni violente, avvenute su un aereo nel settembre 2016.

Le affermazioni arrivano in una denuncia incrociata della Jolie come parte della controversia legale in corso della coppia di Hollywood sulla vendita del loro vigneto in comproprietà nel sud della Francia. Le accuse delle presunte violenze del 2016 erano state precedentemente contenute in un rapporto redatto all’epoca dall’Fbi.

I documenti depositati a Los Angeles affermano che Pitt ha «aggredito verbalmente» la sua ex moglie e ad un certo punto «si è lanciato» su uno dei suoi figli. «Il 14 settembre 2016 – si legge – la Jolie, Pitt e i loro figli stavano volando a Los Angeles da Chateau Miraval. Durante il lungo volo notturno, Pitt è stato fisicamente ed emotivamente offensivo nei confronti della Jolie e dei loro figli, che all’epoca avevano un’età compresa tra gli otto e i 15 anni. Dopo quel volo, per il benessere della sua famiglia, la Jolie ha deciso di chiedere il divorzio.

Quando uno dei bambini ha difeso verbalmente la Jolie, Pitt si è lanciato contro di lui e la Jolie lo ha afferrato da dietro per fermarlo. Per togliersela di dosso, Pitt si è gettato all’indietro sui sedili dell’aereo, ferendo la schiena e il gomito della Jolie». «I bambini hanno coraggiosamente cercato di proteggersi a vicenda – prosegue il documento – e hanno supplicato Pitt di fermarsi. Erano tutti spaventati. Molti piangevano. Ma Pitt ha continuato a comportarsi in modo aggressivo, imprecando contro la famiglia e ad un certo punto versando birra e vino rosso sui di loro».

 

Angelina Jolie verso Brad Pitt era violento con me e i bambini in aereo ci picchiòultima modifica: 2022-10-05T14:49:40+02:00da nessi-15