Vanessa Incontrada la mia storia con Rossano Laurini non finirà mai

Vanessa

Vanessa Incontrada ha rotto per la prima volta il silenzio sulla sua separazione dallo storico compagno Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal a cui è stata legata per ben 15 anni. La conduttrice ha svelato alcuni retroscena sulla loro separazione, specificando che sarebbe avvenuta in maniera pacifica e che lei e il suo ex resteranno sempre legati per via dell’amore dell’unico figlio avuto insieme.«Con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita.

Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente», ha affermato la conduttrice. Nell’annunciare la separazione Vanessa Incontrada si era limitata a dire: «Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo.

La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.» Una relazione lunga e ormai giunta al capolinea ma alla quale, ha tenuto a sottolineare Vanessa Incontrada, «non sarà mai posta la parola fine». In tanti tra i suoi fan si chiedono cosa le riserverà il futuro e se presto la conduttrice troverà un nuovo amore. Al momento sulla questione tutto tace e lei continua a mantenere il massimo riserbo.

 

Vanessa Incontrada la mia storia con Rossano Laurini non finirà maiultima modifica: 2022-09-30T15:11:43+02:00da nessi-15