Massimiliano Allegri sorpreso insieme alla sua nuova compagna Nina Lange Barresi

allegri

Massimiliano Allegri ha un nuovo amore è stato paparazzato insieme alla nuova compagna, Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera. I due sono stati immortalati insieme per la prima volta dai paparazzi del settimanale “Chi” a Lugano ma già da tempo si rincorrevano voci su una loro relazione. Lo scorso anno Allegri era legato sentimentalmente ad Ambra Angiolini da cui si è separato lo scorso ottebre a causa di un presunto tradimento.

Di fatto nessuno dei due ha mai confermato le motivazioni della rottura, ma allo stesso tempo il tradimento non è mai stato smentito. Allegri sembra aver voltato pagina e trovato un nuovo amore. I due si frequenterebbero da tempo, ma solo recentemente sono venuti allo scoperto.

Entrambi molto attenti alla loro privacy non hanno mai parlato della loro vita privata e di Nina si sa solo che è proprietaria di una società di consulenza manageriale. Se Allegri sembra aver voltato pagina con un nuovo amore, Ambra ha scelto invece di concentrarsi sul lavoro e i figli. Anche se la storia tra i due è ormai chiusa, non sono mancate frecciatine da parte dell’attrice e conduttrice nei confronti dell’ex.

Massimiliano Allegri sorpreso insieme alla sua nuova compagna Nina Lange Barresiultima modifica: 2022-08-17T17:30:28+02:00da nessi-15