Paola Egonu vacanza d’amore con il fidanzato Michal Filip in Sardegna

egonu

La coppia di pallavolisti Paola Egonu e Michal Filip è stata immortalata dal settimanale Chi, tra baci e sorrisi.
Paola Egonu e il pallavolista polacco Michal Filip hanno scelto la suggestiva cornice della Sardegna per trascorrere le loro vacanze estive. La coppia si è goduta il mare, in compagnia di alcuni amici, tra cui le pallavoliste Benedetta Sartori, Anna e Giuditta Lualdi.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, i due atleti sono immortalati mentre si concedono un’uscita in barca a La Maddalena: teneri baci in acqua, abbracci, sorrisi, poi Paola Egonu si è fatta spalmare la crema solare dalle amiche e ha preso la tintarella. La pallavolista si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima di recarsi a Cavalese, in Trentino, dove l’aspetta il ritiro con la nazionale guidata da Davide Mazzanti.

Nel 2018 la relazione con Katarzyna Skorupa. Paola Egonu è sempre stata molto riservata circa le sue vicende sentimentali. Ha preferito che si parlasse solo dello sport in cui eccelle e dunque, del suo immenso talento nella pallavolo. Solo nel 2018, dopo essere stata immortalata mentre baciava la fidanzata Katarzyna Skorupa, raccontò in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera: “Ho una fidanzata, non ho problemi a dirlo, anzi la trovo una cosa normale”.

In seguito, ha precisato:Ho ammesso di amare una donna (e lo ridirei, non mi sono mai pentita) e tutti a dire: ecco, la Egonu è lesbica. No, non funziona così. Mi ero innamorata di una collega ma non significa che non potrei innamorami di un ragazzo, o di un’altra donna. Non ho niente da nascondere però di base sono fatti miei. Quello che deve interessare è se gioco bene a volley, non con chi dormo.

 

Paola Egonu vacanza d’amore con il fidanzato Michal Filip in Sardegnaultima modifica: 2022-08-11T14:20:47+02:00da nessi-15