Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani fotografati a Milano Marittima tra baci e divertimento

zorzi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati pizzicati durante una romantica vacanza di coppia a Milano Marittima. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e pare che l’ex gieffino abbia recentemente raccontato di sentirsi pronto per il matrimonio. L’amore tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi procede a gonfie vele. La coppia si sta godendo del tempo insieme, lontano dal caos della città, e sta trascorrendo una vacanza all’insegna del relax a Milano Marittima, come testimoniano gli scatti del settimanale Chi.

Tommaso Stanzani da poco ha fatto il suo debutto anche come cantante e il conduttore stanno trascorrendo del tempo insieme, tra baci, carezze e sguardi complici. Tutti segni di un amore che procede nella giusta direzione e che sembra ogni giorno più forte.

La coppia è stata paparazzata anche a bordo di un pedalò a forma di fenicottero rosa, mentre si gode il sole e il mare.A fare da Cupido tra i due “Tommaso” è stata Maria De Filippi. All’epoca, Zorzi si trovava nella casa del Grande Fratello Vip (da cui poi è uscito vincitore) e non aveva idea di chi fosse Stanzani, ballerino nell’edizione dello scorso anno di Amici. “Quando lui ha iniziato a fare Amici, io ero dentro la casa. Non potendo vedere Amici, non potevo sapere chi fosse. Quando sono uscito dal Grande Fratello sono andato alla corte di Maria De Filippi”, ha raccontato Zorzi nel corso di un’intervista…

 

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani fotografati a Milano Marittima tra baci e divertimentoultima modifica: 2022-08-11T11:15:54+02:00da nessi-15