Enock Barwuah si sposa con Giorgia Migliorati svelati i primi dettagli delle nozze

enock

Enock Barwuah si sposa giugno dell’anno prossimo con la fidanzata Giorgia Migliorati. Invitati al grande giorno anche alcuni ex gieffini.Fiori d’arancio in casa Balotelli. A convolare a nozze non sarà il celebre Mario, bensì il fratello minore Enock Barwuah, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Il calciatore dirà “sì lo voglio”, alla fidanzata Giorgia Migliorati Novello, a cui è legato dal 2020.

La ragazza è titolare di un salone di bellezza e di un brand di cosmetici e prima di fidanzarsi con il calciatore è stata a lungo sua amica e confidente. Il settimanale Chi ha svelato i primi dettagli del matrimonio, che è stato fissato al prossimo giugno. Mario Balotelli sarà il testimone dello sposo che ha deciso di invitare solo due ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello. Al matrimonio saranno infatti presenti Francesco Oppini e Andrea Zelletta, che nella Casa più spiata d’Italia hanno instaurato un rapporto amichevole con Enock, assente invece il vincitore dell’edizione Tommaso Zorzi.

Enock aveva fatto la fatidica proposta alla sua Giorgia a Gennaio di questo anno. Si era inginocchiato davanti a lei, in una romantica location notturna, circondata da fuochi d’artificio e alla presenza amici e parenti, tra cui anche Mario Balotelli, che hanno immortalato il dolce momento. L’atleta ha chiesto la mano alla ragazza con uno splendido anello di diamanti, e lei come da manuale ha risposto di sì. A immortalare il momento c’era la sorella della futura sposa, Elisa Migliorati, che ha poi condiviso il tutto sui social.

Oltre a lei anche Andrea Zelletta, con cui Enock ha condiviso l’avventura nella casa del GF Vip 5, e la fidanzata Natalia Paragoni, che saranno anche presenti alle nozze. Dopo il romantico gesto, la Migliorati ha condiviso nelle sue Instagram Story una foto in cui mostrava l’anello regalatole dal suo futuro marito, scrivendo: “Raga, è successo davvero. Ci sposeremo”.

Enock Barwuah si sposa con Giorgia Migliorati svelati i primi dettagli delle nozzeultima modifica: 2022-08-11T09:00:08+02:00da nessi-15