Alena Seredova sui social annuncia le nozze Alessandro Nasi

alena

Alena Seredova ha ritrovato la felicità accanto il manager torinese Alessandro Nasi e adesso è pronta a dire sì di nuovo. Un annuncio senza la foto dell’anello, accompagnato solo da una foto che li ritrae insieme e l’hashtag “I said yes”. Alena Seredova ha deciso di annunciare così il suo matrimonio con Alessandro Nasi: un loro selfie nelle storie Instagram tra uno scatto e l’altro della vacanza e basta.

La Seredova ha optato per un annuncio riservato, per quanto possa esserlo il mondo dei social, condividendo poi un articolo pubblicato da un giornale della Repubblica Ceca, suo paese d’origine, in cui viene riportata la notizia del fidanzamento: “Alena Seredova ha detto di sì a un miliardario italiano, con il quale ha avuto una figlia, Vivienne”. Alessandro Nasi l’uomo che nel 2014 ha conquistato il cuore di Alena è un manager torinese socio della Giovanni Agnelli & Co Sapa e cugino di Lapo Elkann.

Nel 2020 è nata la loro bambina, Vivienne, che ancora non è stata battezzata in quanto Seredova voleva riunire la sua famiglia in occasione del lieto giorno ma tra le restrizioni dell’Italia e quelle della Repubblica Ceca ancora non è stato possibile organizzare il giorno e chissà a questo punto potrebbe coincidere con il giorno delle nozze, se non verrà celebrato in autunno.

 

Alena Seredova sui social annuncia le nozze Alessandro Nasiultima modifica: 2022-08-10T13:57:13+02:00da nessi-15