Andrea Iannone è stato fotografato con Elodie lui è rimasto affascinato da lei

Andrea

La cantante Elodie e Andrea Iannone sono stati avvistati insieme in Costa Smeralda e, dopo aver cenato in compagnia di alcuni amici, i due avrebbero trascorso insieme il fine serata. Dopo la sua intensa storia d’amore con Marracash adesso Elodie è single. La cantante è stata paparazzata da Pipol Gossip in Sardegna in compagnia di Andrea Iannone e ad altri amici, i due però sono rimasti insieme fino a fine serata.

Elodie da poco ha dichiarato di essere innamorata per sempre del suo ex compagno il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. Ecco le sue parole su Marracash: “Sono innamoratissima ovvio”. “Lui è importante per me anche adesso. Se mi serve un parere o un consiglio io parlo con lui e ci confrontiamo. Mi piace perché è elegante, ma ha anche un lato un po’ animalesco. Non è facile da spiegare a parole. Nonostante tutto posso soltanto dire cose belle su di lui.

Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. Prima in realtà non lo sapevo. Se ci sarà un prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza”.

 

Andrea Iannone è stato fotografato con Elodie lui è rimasto affascinato da leiultima modifica: 2022-08-10T11:15:29+02:00da nessi-15