Gianni Morandi anticipa la vendemmia nella sua tenuta nelle Marche

morandi

Gianni Morandi è alle prese con i vitigni nella sua tenuta di Montegiorgio a Fermo, nelle Marche, dove da diverse estati è ospite fisso in vacanza. Il cantante, sorridente come sempre, ha condiviso ieri una foto sui social mentre era impegnato nella raccolta dell’uva.  «Qui la vendemmia è già cominciata…» ha scritto l’artista, che con il nuovo singolo di successo «La Ola» sta vivendo la sua seconda giovinezza, tra vita all’aria aperta, attività fisica e bagni di mare.

Anche Gianni Morandi anticipa la vendemmia, nell’anno più caldo e arido di sempre. Dall’Astigiano alla Sardegna vignaioli all’opera e il cantante non è da meno nella tenuta di Montegiorgio (Fermo), nelle Marche, dove è in vacanza, ospite fisso, in queste ultime estati, di uno dei borghi che tanto adora e che spesso osanna nei suoi post su Facebook.

Così, sempre dai social, l’artista 77enne annuncia che anche da lui “la vendemmia è cominciata” e il weekend passerà sulle colline del Fermano per produrre pinot nero al ritmo del suo ultimo singolo “La Ola”. E sollevando grappoli d’uva mostra ai fan, sempre sorridente, il risultato del raccolto
.

Gianni Morandi anticipa la vendemmia nella sua tenuta nelle Marcheultima modifica: 2022-08-09T14:16:45+02:00da nessi-15