Paola e Chiara Iezzi dopo nove anni la separazione tornano a cantare insieme

paola e chiara

Paola e Chiara Iezzi le sorelle star del pop italiano degli inizi anni 2000, hanno regalato ai presenti all’inaugurazione di un nuovo negozio a Milano un’esibizione sulle note di Vamos a Bailar nove anni dopo la separazione.Paola e Chiara Iezzi del duo musicale “Paola e Chiara” hanno regalato per la prima volta dopo la separazione definitiva nel 2013 una performance dal vivo sulle note della loro hit Vamos a bailar.

Paola Iezzi oggi è anche un’affermata dj, si stava esibendo a Milano all’inaugurazione di un nuovo negozio quando a sorpresa è arrivata la sorella Chiara che si è avvicinata alla console per ballare e cantare insieme. L’iconica coreografia di Vamos a Bailar, poi è stato il turno di Festival: i presenti all’evento hanno ripreso le due sorelle milanesi e su Instagram hanno reso virale il momento.

Paola e Chiara cantano di nuovo insieme Vamos a Bailar. Hanno scatenato i presenti all’inaugurazione di un nuovo negozio a Milano, Baulificio Italiano: Paola Iezzi era la deejay dell’evento, nessuno immaginava che sarebbe arrivata a sorpresa la sua ex spalla destra di successi, Chiara. Le due sorelle, star del pop italiano degli inizi anni 2000, hanno cantato e ballato insieme le loro hit di successo avanti la folla quasi commossa, e divertita. Vamos a bailar, Festival e Viva el amor: il momento è stato ripreso dai presenti e condiviso sui social, anche dalle protagoniste del dj set.

 

Paola e Chiara Iezzi dopo nove anni la separazione tornano a cantare insiemeultima modifica: 2022-07-01T16:33:25+02:00da nessi-15