Amadeus positivo al Covid con febbre e mal di gola dopo 7 giorni oggi finalmente mi sento meglio

Amadeus

Il conduttore Amadeus rivela su Instagram di avere il virus e nella convalescenza ascolta brani papabili per Sanremo. Amadeus è positivo al Covid. È stato lo stesso conduttore ha rivelarlo sui social postando una foto che lo ritrae in casa con il professor Fabio Mosca durante un controllo e scrivendo: «Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! # covid Grazie sempre al mio amico Prof. #fabiomosca».

Amadeus avrebbe contratto una forma con sintomatologia piuttosto pesante, con febbre, mal di gola e spossatezza, e sarebbe ancora positivo. Ma anche nella convalescenza approfitta per portarsi avanti con il lavoro su Sanremo. Amadeus ha varato, con largo anticipo rispetto agli anni precedenti, il Regolamento del Festival e ha già annunciato che ad affiancarlo sul palco del Teatro Ariston (nella prima e nell’ultima sera di Sanremo 2023) ci sarà Chiara Ferragni. Ora il conduttore e direttore artistico della kermesse starebbe già ascoltando una gran quantità di brani musicali in vista del lungo lavoro di selezione che lo porterà a dicembre ad annunciare i cantanti in gara nella prossima edizione.

 

Amadeus positivo al Covid con febbre e mal di gola dopo 7 giorni oggi finalmente mi sento meglioultima modifica: 2022-06-30T15:56:54+02:00da nessi-15