Edoardo Tavassi scarica Mercedesz Henger è una falsa è meglio Estefania

tavassi

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger si sarebbero dovuti rivedere a Roma una volta finita L’Isola dei Famosi, infatti a domanda diretta: “Tra Mercedesz e Estefania chi scegli?”: Edoardo Tavassi risponde: “Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.

Estefania ed Edoardo avrebbero avuto un chiacchierato flirt nel resort in Honduras una volta usciti dal reality. Quando Ilary Blasi gli ha però chiesto delucidazioni a riguardo, tutti e due hanno tergiversato non smentendo ma neanche confermando.

Anche se in realtà Edoardo Tavassi, fra Estefania e Mercedesz, preferisce Ilary. “A cena? Ci andrei a vivere! Lei è la donna della mia vita. È la migliore di tutte! Faccio un appello a lei: “Adottami! Mettimi anche in uno sgabuzzino a casa Totti. La adoro, è unica“. Edoardo Tavassi: “Rifarei L’Isola dei Famosi” “Sono soddisfatto del mio percorso. Molto, ho dato tutto. Sono anche stata felice per la vittoria di Nicolas che per me è un fratello. Non poteva concludersi meglio! Se c’è qualcuno che proprio non voglio più rivedere Senza dubbio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, non li vorrò mai più rivedere. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai”. Edoardo preferisce Estefania a Mercedesz perché quest’ultima sarebbe una “falsa”, ma non dimentichiamoci che è stato lui a coniare il nomignolo Estefalsia per la modella argentina.

Edoardo Tavassi scarica Mercedesz Henger è una falsa è meglio Estefaniaultima modifica: 2022-06-30T09:00:08+02:00da nessi-15